Translate

jueves, 24 de octubre de 2013

Cinquantesimo post

Ciao! Come state?

Vi raccontiamo tutto quello che ha caduto.

Ieri, abbiamo mangiato tutti insieme da Lucía e abbiamo fatto due passeggiate; una con Eppy-Happy ed altra senza lui. Anche, Patricia ed io abbiamo fatto un'allenamento di athletica per essere in forma nella gara del martedì. Abbiamo mangiato pasta con polpette e pomodoro. Mi ha piacciuto molto.

Abbiamo raggiunto le 2500 visite al nostro blog. Questo è un numero che è sempre in crescita e fra poco sarà 3000.

Abbiamo nuove materie perchè invece di fare spagnolo, religione o niente (per essempio, quando c'è religione), faremo laboratorio di fisica e di chimica e letteratura spagnola. Anche abbiamo una missione: doviamo insegnare lo spagnolo ad un'alunno che frequenta la quinta. Si chiama Eduardo e comminciaremo a fare le lezioni il sabato. Oggi abbiamo fatto chimica e fisica. La chimica l'abbiamo fatta in una lezione teorica e la fisica nel laboratorio. Così possiamo fare qualcosa utile e fare quello che stanno facciendo in Spagna.

Oggi andrò all'allenamento. Abbiamo un nouvo allenatore che già ha stato con noi il martedì. Ci sono troppe cose diverse. Dovo adattarmi.

Ieri sera, ci ha stato la partita Real Madrid-Juventus. I ragazzi della nostra classe sono arrabbiati perchè secondo loro l'arbitro non ha stato giusto. Io sono d'accordo, ma Patricia crede che è giusto che accarezzare Cristiano Ronaldo sia cartellino rosso.

Il giovedì faremo una verifica di francese sui verbi. Abbiamo apena imparato l'imperfetto ed il futuro (in realtà il futuro l'abbiamo fatto in Spagna).

Domani avremo una nuova lezione di italiano. Già ho fatto i compiti. Adesso stiamo facciendo gli aggettivi.

Escrivirò presto

Sergio


1 comentario: