Translate

martes, 8 de octubre de 2013

Ciao, sono Sergio

Ciao! Tutto bene? Noi siamo bene ma un po'stanchi perchè i martedì abbiamo biologia, matematica, francese, grammatica italiana ed inglese. Questo è perchè adesso abbiamo l'orario definitivo. Le primere settimane c'era l'orario provisorio che era meglio del nuovo.

Oggi alla prima ora abbiamo fatto una verifica di chimica e geografia. Lucía l´ha fatta in spagnolo perchè è un po' vigliaccha. Credo di potere approvare questa verifica e anche loro due. Il professore di italiano aveva le verifiche di grammatica corrette e ci ha detto che abbiamo un livello di grammatica alto. Questa settimana abbiamo due verifiche il venerdì ed il sabato, di matematica e di inglese. I lunedì ed i venerdì all'ultima ora avremo lezioni di italiano con una professoressa. Gli alunni saremo noi tre ed un ragazzo tedesco che sta faciendo uno scambio di un'anno.

Il sabato scorso non siamo andati a Venezia, quindi abbiamo intenzione di andare il prossimo sabato soleato. Oggi andrò all'allenamento di calcio e domani Patricia ed io andremo da Lucía. Mi piace andare là perchè la mamma è molto simpatica. Anche mi piace  perchè Happy-Eppy ha sempre paura di noi e voglio diventare amico suo. Magari Patricia non suoni la chitarra di Lucía perchè produrre un suono un po' brutto. Lucía ci ha detto che mangieremo pizza.

Oggi neanche c'è il sole, ma ho potuto guardare un piccolissimo pezzo di blu tra le nuvoli. Fa una settimana che non possiamo guardare il sole. Secondo la previsione, forse domani possiamo avere un po' di sole e di cielo blu.

Il blog ha stato letto in quattro continenti. Solamente manca Oceania: cittadani da Australia, Nuova Zelanda, Papua Nuova Guinea, Vanuatu, Salomone ed altri paesi oceanici: questo blog vi piacerà perchè troverete testi in inglese. People from Oceania (Australia, New Zealand, Papua New Guinea, Vanuatu, Salomone and other countries): read this blog because you will like it very much. There are many texts in English so you can read it perfectly. Please.

Abbiate un buono, bello e divertente giorno.

Saluti,

Sergio

No hay comentarios:

Publicar un comentario