Translate

domingo, 13 de octubre de 2013

Un mese ed un giorno in Padova

Buonasera. Fa un mese ed un giorno che siamo arrivati qua, a Padova.

Ieri sera sono andato al cinema per guardare un film che ha stato un po' annoiante al commincio ma meglio dopo. E abbiamo cenato in un ristorante vicino al cinema. Io ho mangiato una pizza diavola.

Oggi, siamo andati a Venezia. Siamo andati in treno e abbiamo fatto un giro. Siamo arrivati in Piazza San Marco e dopo siamo retornati. Prima di arrivare in Piazza San Marco abbiamo mangiato in un bar. Ho visto tutti i canali ed i ponti e le strade veneziane. Io mi ho comprato una felpa. Federica ha comprato a Daria una guaina per il telefonino e anche una per lei stessa con una mucca. Giù, ci sono delle fotografie della mia giornata a Venezia.

Domani andremo, come ogni lunedì, alla scuola. Dopo le lezioni di antologia, storia ed educazione fisica avremo la prima lezioni per imparare italiano. Manca poco tempo per andare a Roma. Saranno solo due giorni e dovremo fare molte attività ma avremo anche tempo libero e faremo una passeggiata.

Lucía non ha scrito nessuna entrata in francese e le prego  che scriva un piccolo testo. Tutti i francesi vogliono leggere un testo scrito da Lucía. Ma c'è un problema: Lucía non sa come si dice "Ciao!" in francese. Lei dice "Alo" e non mi da retta quando io le dico "Bonjour!". Dite a lei che si dice "Bonjour". Io credo che a voi darà retta.

Ogni promessa è debito. Ecco le fotografie di Venezia.

Arrivederci. Vi ringrazio per leggere il blog. Abbiamo già quasi 2000 visite. Mancano 140. Grazie. Ciao!

Sergio

No hay comentarios:

Publicar un comentario