Translate

lunes, 30 de septiembre de 2013

Eh, Eh

 BUONGIORNO A TUTTI!!
Oggi é lunedi, uno dei miei giorni preferiti della settimana perché oggi facciamo solo biologia, italiano e matematica, ed io ho tutto il pomeriggio libero.
Sabato scorso, come ho detto in un altro post, sono andata a vedere Verona. La città è molto molto bella ed ho visto la statua di Giulietta in la sua cassa.
Dopo, la famiglia mi ha portato a L'Arena di Verona, è un bel posto dove più di 15.000 persone ed io, ci godiamo di "opera on ice".
Lo spettacolo è stato grande, bello, perfetto. Mi ha piaciuto così tanto che quasi mi comincio a piangere. Hanno anche suonato alcune delle mie opere preferite, come "Oh, fortuna" o "Carmen", mentre pattinatori professionisti stavi facendo grande cose sul ghiaccio.
E 'davvero una delle cose migliori io mai ho visto in mia vita, e penso che anche io sono diventata fanatica.
E Domenica sono andata al cinema con un'amica che si chiama Francesca. La ragazza è molto gradevole, bella e accogliente. Abbiamo visto un buon film e poi mi ha invitato a cenare a casa sua. I suoi genitori sono molto belle anche, e molto simili ai miei genitori.
Sua madre mi ha insegnato a fare la pizza al Taglio, è molto semplice e molto buona, così un giorno lo farò in Spagna.
Dopo, che avevamo tè e torta, abbiamo visto il televisore e poi ho portato a casa la madre di Fran, era troppo tardi, ma dovevo studiare matematica per la verifica d'oggi. Ho studiato alcuni minuti prima di dormire e la verifica è mai giunto ottimo, quasi perfetto.
Questo è tutto.
A domani!

Luci.

No hay comentarios:

Publicar un comentario