Ciao!
È apena cominciata una nuova settimana in cui i nostri compagni sarano a Nizza, quindi noi stiamo faciendo lezioni in 4C, con la corrispondente di Patricia, Angelica.
Ieri, avevamo storia dell'arte, spagnolo e fisica. Nella lezione di arte, il professore ha fatto una interrogazione orale. A me non piace cosí tanto l'arte. Anche no era così interessante perchè era una interrogazione. In spagnolo stavano faciendo degli essercizi stranni. Erano difficli e anch'io dovevo pensare molto per trovare la soluzione o semplicemente non la trovavo. Nella terza ora, c'era la lezione di religione e non l'abbiamo fatta. Dopo la recreazione, c'era fisica. A me ha piaciuto e stavano faciendo cose che dobbiamo fare quando ritorneremo. Come al solito, abbiamo fatto il corso di italiano con gli altri studenti strannieri. Secondo me, è abbastanza facile, ma ci sono anche dei livelli diversi. Le ragazze sono brave perchè abitano qui da un'anno, ma per Alex è piú difficile perchè è tedesco ed è qui da due mesi, ma sta imaparando tantissimo.
Oggi, non abbiamo fatto lezioni. Perchè non c'era nessun professore eccetto quella di educazione fisica. In educzione fisica, ho giocato a calcetto con i ragazzi della classe e credo che Lucia e Patricia hanno giocato a pallavolo. Le due ore di educazione fisica sono state divertenti.
Oggi, sono andato alla scuola di musica e ho fatto la mia lezione di violino. Il professore mi ha datto molte opere e studi. Se lo scambio fosse fino al 15 dicembre, potrei aver suonato in un'audizione, perchè è il 14. Anche oggi, devo andare all'allenamento di calcio. Comincia tra mezz'ora, quindi devo mettermi i calzini, i pantaloncini e la maglietta.
Addio
Sergio
No hay comentarios:
Publicar un comentario