Ciao. Come state?
Vi racconto quello che ho fatto:
Domenica scorsa sono andato a vedere la partita di calcio del padre. Hanno pareggiato 0-0. Dopo siamo tornati a casa a pranzare. Poi, io ho studiato perchè avevamo una verifica di italiano. Dopo siamo andati in centro con la zia e la cugina di Daria. Abbiamo fatto una piccola passeggiata e siamo andati in un bar. Anche, abbiamo preso delle castagne.
Il lunedì, abbiamo fatto la verifica di italiano e abbiamo fatto educazione fisica. Nella lezione di educazione fisica abbiamo giocato a pallavolo contro gli alunni di un'altra classe. Loro erano più bravi di noi e quando la lezione è finita vincevano. Alla quinta ora, abbiamo fatto italiano.
Ieri avevo molte cose da fare. A scuola, c'erano lezioni di biologia, matematica, francese, grammatica italiana ed inglese e quindi avevamo compiti. Alle tre, sono andato a fare lezione di violino e alle sette sono andato ad allenare.
Stiamo tentando di organizzare una festa prima di partire con tutti i nostri compagni. Sarà difficile metterci d'accordo ma ce la faremo.
Addio
Sergio
No hay comentarios:
Publicar un comentario