Translate

domingo, 1 de diciembre de 2013

ciaooo belli

Sono Luci

Oggi posso scrivere un po', ma non troppo, adesso devo raccogliere la mia camera perché domani arriva la signora che pulisce la casa, e non voglio farle vedere i segreti nascosti che conservo. Bene, bene, bene.

Sono felice adesso, è sabato e, come domani non c'e scuola, Posso stare sveglia tutta la notte e leggere libri o guardare un film. L'insegnante di inglese mi va******, e non e giusta con me, ma, lei mi ha dato un libro molto peculiare nella lingua inglese, e penso che se lo leggo, magari riesco a comprenderla un po più. Perché è un po pazza.. sebbene, io voglio essere la sua amica.. penso che io diventerò una pazza insegnante qualcun giorno, e mi piacerebbe che i miei studenti mi volevano bene.

L'altro giorno ho fatto una interroga di francese, sono stupefatta, ho preso 6'5! quindi, vabbè :D Oggi ho fatto nuove amicizie in città, sono contenta perché li piacono la stessa musica che mi piace a me, e ha stato divertente parlare con loro. Anche oggi abbiamo decorato l'albero di natale, che è bellissimo e grandissimo, e mi piace un saco.

Domani vado a Verona per vedere altro spettacolo, ma questa volta è qualcosa di natale. Non lo so. Penso che mi piacerà, ma non tanto come la "opera on ice" di sicuro.

Ah, la mamma mi ha promesso fare la lasagna almeno una volta più prima di tornare a Spagna. :D :D :D

Vado a letto, ma sempre penso in voi e che cose dire per la prossima volta.

CI VEDIAMO (forse... hahaha)

/luchia/



No hay comentarios:

Publicar un comentario