Sono Lucia, è certo che fa molto che non scrivo un post, ma dovete perdonarmi, il computer va male, e mi stresso tantissimo.
Oggi è giovedì, e noi facciamo altra settimana qui. Non ho contato quanti sono già, mi dispiace, ma mi sembrano troppo poco. Restano solo 49 giorni, e non ho visto troppo l'italia. Sono triste de sapere che un giorno devo lasciare tutto questo. Mi manca molto mia famiglia e miei amici, ma a loro posso sempre vederli, non come a questi genitori di qui, neanche a gli amici chi io sono facendo.
Ma oggi sono felice perché ieri ho avuto il coraggio di dire a "mia" madre che voglio viaggiare a Firenze...
E LEI MI HA DETTO SI!
Anche sono felice perché la tutora ci ha fatto un piano di studio con giorni di laboratorio. E Giovedi ci recheremo a fisica e chimica. Dopo di che, io non ho la paura che aveva di andare ritardata a lezione in Spagna.
Il sabato prossimo, tutti tre faremos di professori di un ragazzo de quinta, chi no sa niente di spagnol. A la sera, io vado a fare una passeggiata con gli amici italiani che viviono vicino a me. En io dormirò con la nipotina dei miei genitori.
--
This week was a little boring. The most interesting thing was when I got lost in the night., under the rain, and far away from home. I had my phone, but also had the bike, so my parents couldn't come, and take me to home by car (even if I knew where I was :D).
Well...The bike slid into the train's lanes, and then it crashed so hard in a wall. I dont know how, but I finished standing safe and sound, 5 m away. unfortunately, the bike is broken. I came back home late, cold and soaked, but the parents was so nice with me, they sent me off to the shower and cooked a hot special dinner.
I have been very lucky with this family, I can deny it.
--
Vendredi, nous avons un examen de français. Je ne suis pas prêt! JE NE SUIS PAS.!
souvenirs à Luke, un Français qui est devenu mon ami, à Rome.
Eskerrik asko. (toma vasco)
Besitos, Luci.
No hay comentarios:
Publicar un comentario